The Good Farmer Award 2024

DAVINES SPA, in collaborazione con la Fondazione per lo sviluppo sostenibile, istituisce per il 2024 la prima edizione di The Good Farmer Award.

L’iniziativa si propone di contribuire alla diffusione di una nuova cultura di produzione agricola. Per questa ragione intende selezionare e premiare iniziative virtuose rappresentative di forme di agricoltura più solide dal punto di vista ecologico, capaci di supportare la biodiversità, che siano resilienti, sostenibili e socialmente giuste. In sintesi, iniziative che mettano a punto i principi dell’agroecologia e dell’agricoltura biologica rigenerativa, intesa come insieme di pratiche ecocompatibili di gestione agricola, fortemente alternative all’agricoltura industriale.

Per candidarti al The Good Farmer Award 2024, è necessario compilare il modulo sottostante in tutte le sue parti, entro il 25 luglio 2024.

La partecipazione al Premio è libera e gratuita

Il Premio si rivolge a giovani agricoltrici e agricoltori di età inferiore o uguale a 35 anni alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande (25 luglio 2024), che abbiano già realizzato progetti ispirati ai principi fondamentali dell’agroecologia e dell’agricoltura biologica rigenerativa e che ritengono di avere i requisiti di cui al presente REGOLAMENTO.

Attenzione: una volta iniziato a compilare il modulo non è possibile sospendere e salvare i dati inseriti. Ti consigliamo, quindi, di predisporre tutti i contenuti in anticipo.

Consulta la scheda di preview dei campi da compilare per predisporre e organizzare i materiali necessari all'application PREVIEW

Divisore delle sezioni

Giorno/mese/anno

(max 1000 caratteri)

Divisore delle sezioni (copia)

Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 5 file.
Foto scattata durante l’apertura del bando The Good Farmer Award, contenente i metadati (data, ora e coordinate geografiche) che dimostri l’applicazione di pratiche agroecologiche rappresentative.

Divisore delle sezioni (copia) (copia)

SEZIONE 3 – Indicazione di dettaglio di tecniche e strumenti

Divisore delle sezioni (copia) (copia) (copia)

(max 1000 caratteri)

Divisore delle sezioni (copia) (copia) (copia) (copia)

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
Ai fini del completamento della candidatura è inoltre necessario allegare copia del certificato di coltivazione biologica.

Divisore delle sezioni

In questa sezione puoi caricare i materiali che ritieni utili alla descrizione del progetto: relazioni tecniche, presentazioni in PPT, articoli di giornale. La dimensione massima di ciascun file è di 10 Mb, per un massimo di 5 file

Divisore delle sezioni (copia)

Dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy consultabile al seguente link [informativa privacy] relativa all’iniziativa “The Good Farmer Award 2024” intrapresa da DAVINES SPA e dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, in qualità di contitolari del trattamento.